Regala un accappatoio viaggio e sport, meglio in microfibra

accappatoio microfibra

Se avete esaurito le idee a disposizione per fare qualche regaluccio e state pensando a qualche regalo per l’arrivo della Befana o per qualche compleanno in vista, eccoci qui a darvi qualche bella dritta fresca fresca. Anzi, asciutta asciutta direi!

Infatti, il consiglio di oggi è di regalare un accappatoio sport in microfibra, da poter sfruttare in tutte le occasioni che richiedono rapidità di asciugatura e poco ingombro. Il festeggiato vuole portarlo in viaggio o  a calcetto? Detto, fatto! Non rimarrà inzuppato come i classici accappatoi di spugna grossa e inoltre sarà più comodo riporlo nella borsa, soprattutto se non si ha il tempo o la voglia di piegarlo per bene.

Con questo materiale, infatti, il prodotto che comprate è di solito sottile al tatto, sembra quasi impossibile riesca ad asciugare. Ma alla prova dei fatti, almeno nel caso in cui mi sono imbattuto – un bell’accappatoio Zucchi per il mio recente compleanno, ecco il link se volete dare un occhio 🙂 – ha una buona capacità di assorbimento e un elevato tasso di comodità. E non lo dico solo perchè me lo ha regalato la suocera!!

Come costo è variabile, possiamo stare sui 50,00€ per un prodotto medio, con tanto di sacca per riporlo una volta utilizzato, ovviamente impermeabile così da non bagnare il contenuto della vostra borsa!

Greetings,

marco dm.

immagine: mercoledisantorescueadventure.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *