Regala Lindt a Pasqua: successo assicurato!

Pasqua è ormai alle porte. Se ancora non avete deciso cosa regalare ai vostri familiari e amici, permettetemi di darvi un consiglio! Acquistate i prodotti Lindt e non ve ne pentirete! A parte il marchio che ormai è conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità, la cosa che più interessa è ovviamente il cioccolato e posso assicurare che è di una bontà insuperabile!

Se date un’occhiata al sito della Lindt, potete trovare le classiche uova di Pasqua di diversi tipi, come ad esempio l’uovo Lindor al latte con il ripieno di morbido cioccolato o la novità dell’uovo al gusto di Colomba, fatto di cioccolato al latte con ripieno di cioccolato bianco con vera Colomba e scorze di arancio! Per chi ama sia il cioccolato al latte che quello fondente, Lindt ha creato l’uovo Bigusto oppure per chi ama il cioccolato con nocciole, non potete perdervi l’uovo Dondolino in cui il cioccolato è costellato da nocciole intere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Se volete fare bella figura con la suocera (il che non guasta mai!) l’uovo Amelie è quello che fa per voi! Racchiuso in una confezione raffinata ed elegante, è un uovo di finissimo cioccolato al latte a cui sono abbinate praline invitanti.  

Infine, se invece volete essere più originali, Lindt ha pensato anche a questo: potete scegliere tra il raffinato Gold Bunny, un coniglietto fatto di cioccolato al latte e ricoperto con carta dorata e con una campanellina al collo oppure tra morbide pecorelle di peluche ripiene di ovetti al cioccolato al latte. Queste pecorelle sono disponibili in 2 grandezze (media e grande) e in 2 colori (bianco e nero) e sono davvero carine da regalare ai vostri bambini o alla propria fidanzata.

Posso dirvi che avete solo l’imbarazzo della scelta perché è impossibile che tra tutte queste prelibatezze non troviate il regalo che fa al caso vostro!

Io ho già l’acquolina in bocca e spero che la Pasqua arrivi in fretta!

Autore: Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *