Regala tre giorni di relax sul Lago di Garda

Se volete trascorrere qualche giorno all’ insegna del relax con il vostro (o la vostra) partner, magari per festeggiare un anniversario, vi consigliamo di andare in provincia di Trento al Parc Hotel Flora di Riva del Garda. In questo ambiente, sulle rive del Lago di Garda, potrete rilassarvi grazie a cibo sano, tisane depurative, attività fisica, massaggi e saune.

La proposta “Rigenerati” comprende tre notti con ricca colazione “Fit”, cioè a base di yogurt, succhi di frutta, spremute, centrifughe di frutta, cereali, frutta fresca e tisane depurative, entrata libera al centro benessere “Dolce Vita”, dove potrete usufruire di massaggi rilassanti alla rosa, trattamenti

rigeneranti viso all’ olio extra vergine di oliva, idromassaggio e tante altre cure, oltre ad avere a disposizione accappatoio e ciabattine.

Tra le altre idee proposte dal pacchetto “Rigenerati” ci sono tisane depurative e succhi di frutta durante tutto il soggiorno, pranzo primaverile “vista lago”, yoga nel parco, biciclette a disposizione e cartina Nordic Walking per le passeggiate nei dintorni dello splendido Lago di Garda.

Inoltre, al vostro arrivo verrete omaggiati con il prosecco di benvenuto. Il pacchetto sarà disponibile dai primi di marzo fino all’ 11 aprile.

Il prezzo parte da 495 euro per la camera Confort. Per informazioni e prenotazioni. www.parchotelflora.it.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *