Baby gift: un puzzle 3D per i più piccoli

puzzle 3d bambini

Questo post voglio dedicarlo ai più piccini. Il mio consiglio di oggi è di regalare un bel puzzle 3D. Come si può notare anche dall’immagine, però, è un regalo abbastanza trasversale. I più grandicelli, come succede anche con Playstation, Wii, Xbox e company, in realtà poi si appropriano di questi regali e se ne fanno una sorta di dipendenza, ma questo è un altro discorso.

I puzzle 3D sono fondamentalmente delle minicostruzioni. Ovviamente dovete scovare le varianti adatte all’età dei festeggiati, ma questo non è un problema.

Dove trovarli? In rete sicuramente, ad esempio date un occhio su questa pagina. Nei negozi fisici, avete vasta scelta. Fate un giro in qualche centro commerciale, oppure in alcune cartolibrerie, piuttosto che tabaccai più forniti e negozi di giocattoli.

Potreste immaginare di fare questo regalo anche in ottica familiare piuttosto che singolarmente a qualche piccino proprio perchè, come accennavo, questo regalo è piuttosto trasversale. Se poi volete rendere il dono più frizzante, fissate un termine entro il quale finire il puzzle e promettete un altro piccolo pensierino se la sfida sarà portata a termine

Avete qualche puzzle particolare da consigliare? Commentate pure! 😉

All the best,

marco dm.

immagine: ultraevo.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *