Rasoietto per barba, baffi e…naso!

rasoio elettrico

Oggi voglio consigliarvi un aggeggino niente male che è stato regalato da poco al mi babbo: un taglia peli per il naso, barba e baffi. So che molti di voi lo staranno storcendo (il naso) ma, diamine, qualche regalo utile va fatto ogni tanto – anche se riguarda qualcosa di poco edificante come i peli.

Nulla di eccezionale. Prendete ad esempio questo Remington trovato tramite Kelkoo su eBay: è un rasoietto con lama in ceramica, doppio rifinitore (uno per barba e baffi, l’altro per il naso), utilizzabile anche sotto la doccia oppure a secco. E’ un regalo molto utile e sicuramente apprezzato. In più, non pesa sul vostro portafogli (non più di tanto almeno): solo 15,00€, nell’esempio di cui sopra. Ovvio, potreste andare sul professionale e spenderne più del doppio, dipende da voi.

Allo stesso modo vi sconsiglio di acquistare cineserie da pochissimi euro (ne ho trovati anche da 4 Euro): al primo pelo si rompono, garantito al 100% per esperienza diretta. Quello Remington non saprei dirvi a che livello qualitativo si posiziona, ma ha due anni di garanzia e se lo prendete in un negozio fisico almeno sapete a chi rivolgervi se al primo utilizzo si rompe.

Che ne dite?

All the best,

marco dm.

immagine: Twenga

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *