Regala una Snow-mobile!

snow mobile

Sul bob, bene o male, ci siamo saliti tutti almeno una volta. Ci si piazza in posizione e via! Non conta quante volte si finisce rotolando nella neve tra le risate di tutti gli amici, si sarà sempre pronti a risalire la china e a rilanciarsi giù per il pendìo.

E’ divertente, lo sappiamo, e allora perchè non sfruttare la cosa per un buon regalo? Pensateci: un bob da neve non è un oggetto professionale, quindi non è necessario essere sciatori. A meno di non essere completamente avversi alla neve, sarà certamente utile per chi lo riceve.

Dove lo troviamo? In molti supermercati, nei centri commerciali oppure nei negozi di giocattoli! Il costo varia, ma diciamo che se ne trovano di buoni anche tra i 20,00€ e i 40,00€. Potreste però distinguervi per originalità anche in questo caso. Ad esempio, se il regalo è per un ragazzino, potreste pensare ad un gommone particolare, come quello nell’immagine qui sopra. Una sorta di gatto delle nevi, o snowmobile, che farà un figurone e sarà senz’altro divertente per i marmocchietti!;)

Ci sono anche modelli per adulti, basta dare un occhiata su questo sito.

Le alternative non mancano, e sono certamente più comode del tradizionale sacchetto di plastica per scivolare sulla neve. Enjoy it!

Cheers,

marco dm.

immagine: sportsstuff.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *