Accessorio Jogging, cardiofrequenzimetro!

accessorio sport

Come sempre abbiamo scritto su questo blog, il trucco migliore per azzeccare il regalo ideale è quello di partire dalle passioni del festeggiato. In altri post abbiamo consigliato dei completi da jogging per chi, ad esempio, è appassionato di questo sport. Oggi voglio darvi un’altra dritta: perchè non regalare un cardiofrequenzimetro? Può sempre tornare utile, in fondo. Cosa fa un cardiofrequenzimetro? Al minimo, monitora le frequenze del battito cardiaco. Detto questo, ormai questi strumenti sono molto evoluti, e tengono contro anche di altri aspetti.

Facciamo un esempio. Questo cardiofrequenzimetro, disponibile su Oliviero Web, permette di monitorare anche le calorie, di fissare soglie minime e massime collegate ad un allarme sonoro, è impermeabile, ha cronometro, calendario e così via. Il tutto si compone di una fascia con sensore wireless che trasmette le rilevazioni ad un orologio.

Il tutto, per un costo di 69,00€, sempre per restare all’esempio che ho citato. Se ne trovano anche a prezzi inferiori, ovviamente dipende dal vostro budget e dal destinatario, sta a voi fare i conti!;)

Potete acquistare questo tipo di prodotti anche in tutti i negozi di accessori sportivi e non solo. Il mio consiglio è di fare un giro per farvi un’idea e per confrontare prezzi e caratteristiche, come sempre.

Cheers,

marco dm.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *