Armi (finte) e bersagli: i giocattoli per adulti!

bersagli

I bambini crescono, diventano adulti. Ma a volte gli adulti rimangono bambini. Anzi, il gioco rimane una passione per molte persone, e un certo tipo di giochi appassiona più gli ometti che le donzelle. Le armi rientrano tra questi giochi. Più che un gioco sono un hobby, ma non sottilizziamo.

Perchè non regalare, allora, una pistola o un fucile ad aria compressa? Cominciamo col dire che qui si entra in un ambito complicato, nel senso che si va da armi semplici che non sono pericolose (anche se un minimo di attenzione ci vuole sempre) ad armi più potenti che possono anche creare seri danni. In questo post io mi riferisco a quelle che trovate in tutte le giocattolerie, nulla di para-militare ecco! 😉

Con un arma ad aria compressa, l’uomo si sente più Rambo, più contento. Il costo di una pistola va dai 5,00/10,00€ in su, ovviamente come ogni prodotto si paga per ciò che si compra (a buon intenditor…).

Ma se volete evitare che festeggiato cominci a sparare per tutta casa, allora potreste anche comprare un blocco di bersagli da appendere in garage o in giardino. Su questo sito, ad esempio, ce n’è una selezione abbastanza ampia.

Volendo potete accompagnare il tutto con un paio di manette finte, giusto per aumentare il grado di esaltazione del destinatario. Unica indicazione: se vuole giocare a guardie e ladri, rifiutatevi. 😉

Cheers,

marco dm.

immagine: ArmeriaCaspani.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *