Idee viaggio pasquali

I primi mesi dell’anno ci hanno già stancato, siamo fiacchi, stanchi e stressati…che aspettiamo? Facciamo le valige e partiamo!

Scegliamo una crociera fluviale sul Danubio per distrarsi dai soliti pensieri e rigenerarci, facendoci cullare dalle acque mentre attraversiamo l’Europa centrale. Vedremo le suggestive città di Vienna, Budapest fino a Bratislava. Andiamo subito sul sito di www.giocoviaggi.com e scopriamo tutti gli itinerari possibili!

Se vogliamo invece rimanere più vicino a noi e goderci finalmente tanto relax, basta un’ora da Milano e troveremo nella campagna piacentina la buona cucina, tanti dolci e potremo finalmente occupare le nostre ore passando da una sauna ad un massaggio rilassante. Qui possiamo avventurarci in una gita verso Castell’Arquato e il castello di Rivalta.

Se vogliamo invece allontanarci parecchio da casa è il momento perfetto per fare un salto ai Caraibi, sulle spiagge selvaggie della Martinica, nelle Antille francesi, potremmo leggerci finalmente un buon libro all’ombra delle palme di cocco o dedicarci al nostro sport in acquatico preferito. Cerchiamo uteriori informazioni sul sito www.martinica-turismo.it

Un’altra idea? E se vi consigliassi un “viaggio per lo spirito”? Ritroviamo noi stessi partecipando alla processione dei Misteri di Trapani, una delle principali manifestazioni religiose che si svolge fra suoni e colori per vivere un’atmosfera indimenticabile.

Andiamo invece in Messico per partecipare alle celebrazioni insieme alla gente del posto e scoprire così da vicino le loro tradizioni e i loro costumi; in un tour di 16 giorni vedremo le località più caratteristiche del paese e respireremo un’aria nuova per un viaggio solidale da ricordare. (www.viaggisolidali.it)

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.