San Valentino 2011: lo champagne degli innamorati di Perrier-Jouët

champagnePer  San Valentino le attenzioni da dedicare alla o al partner non sono mai troppe, specie se avete deciso di festeggiare a casa e non al ristorante, perché dovrete curare tutto nei minimi dettagli. Se avete deciso di stupirlo, o stupirla, con una cenetta romantica, offrite prima un aperitivo che anticipi la serata, ovviamente con uno champagne di classe.

Niente di meglio di “Blason Rosé Dandy’s Racket”, l’edizione dedicata a San Valentino 2011 realizzata dalla maison francese Perrier-Jouët, un delizioso champagne perfetto per un aperitivo intimo, romantico e perché no, anche sensuale.

La bottiglia di Blason Rosé è rivestita da un elegante tuxedo black con un tocco di rosa che, oltre a renderlo molto raffinato, permette di mantenere lo champagne ad una temperatura compresa tra i 9° e gli 11°. Il bouquet aromatico di Blason Rosé presenta aromi di lampone e fragola di bosco impreziositi da un finale leggermente agrumato.

Nella confezione di Blason Rosé è incluso un racconto che celebra il legame tra il Dandy e la Musa, perfetto da leggere insieme sorseggiando un calice di champagne.

Daniela C.

Foto: pourfemme.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *