Il passeggino Aprica firmato da Roberto Cavalli

passegginoSe pensate che il vostro bimbo sia una piccolo principe non c’è niente di meglio che regalargli un passeggino griffato. Non è uno scherzo, infatti Aprica, in collaborazione con Roberto Cavalli ha presentato i nuovi esclusivi “Baby Safari”, cioè i passeggini disegnati dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli.

La collezione comprende quattro modelli in diversi colori: nero, testa di moro e color ghiaccio, abbinati a tre delle stampe tipiche del brand. In più c’è una lussuosa variante nera in tinta unita con il logo “RC Roberto Cavalli” dorato.

Questi passeggini costituiranno il regalo perfetto anche per i bimbi dei vostri amici più cari, che di sicuro saranno ben felici di portare “a spasso” i loro pargoli” in un mezzo così esclusivo e alla moda. Oltre ad essere molto glamour, questi passeggini hanno un grande equipaggiamento tecnologico; sono infatti equipaggiati con il sistema “+ protection” che assicura la giusta postura del bambini e ne protegge la testa. In più, la tripla cappottina trasparente ha la doppia azione di protezione dai raggi solari e del ritmo biologico del sonno del piccolo.

Un’altra innovativa caratteristica di questo passeggino è il sistema di ventilazione “Thermo Ventilation System”, che offre la possibilità di regolare la temperatura anche quando fa molto caldo, come se fosse un condizionatore.

Insomma: praticità ed efficienza si fondono con lo stile e l’eleganza in questa collezione Roberto Cavalli for Aprica.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.