San Valentino 2011.. “Collezione da Tiffany”

collezione tiffanySan Valentino si avvicina e se non avete ancora scelto il regalo da fare alla vostra lei, provate a dare un’occhiata alla collezione di Tiffany creata in occasione della festa degli innamorati. La collezione di Tiffany dedicata alla ricorrenza di San Valentino è stata disegnata dalla storica collaboratrice del brand Elsa Peretti e a farla da padroni sono, naturalmente, i cuori.

La collezione si chiama “Return to Tiffany” perché sui ciondoli a forma di cuore protagonisti, da soli o con altri elementi dei diversi gioielli, vi sono incise le parole “Please Return to Tiffany & Co.”, che ricordano un famoso anella del 1969.

I cuori proposti nei gioielli sono impreziositi da diamanti e gemme e sono spesso accompagnati da altri elementi, in particolar modo dalle chiavi, ormai protagoniste indiscusse di molte creazioni di Tiffany.

Tra i gioielli più particolari segnaliamo il bracciale con i charms, tra i quali non mancano cuori, chiavi e anche la scritta “love”, e la collana il cui ciondolo è un cuore tridimensionale in oro rosa impreziosito da diamante e gemme preziose colorate; accanto al cuore c’è un piccola chiave, sempre in oro rosa, che serve ad aprire la serratura al centro del cuore.

Insomma: quale regalo migliore per far capire alla vostra lei che ha trovato le chiavi per aprire il vostro cuore?

Info: www.tiffany.com

Foto: lussuosissimo.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *