Le avventure degli animali di “Madagascar 2”

Ennesimo successo di incasso, pubblico e critica quello di “Madagascar 2”. Volete fare un regalo a qualcuno che ama i film animati? Niente paura “Madagascar 2” è in dvd, masterizzato a mano dalla mitica banda i pinguini 007. Gli animali newyorkesi, rispediti in Madagascar nel primo capitolo, sono ora pronti a tornare a casa, e grazie ai pinguini più intelligenti del mondo riescono a costruire un aeromobile della “Air Penguin”. Prima destinazione di questa compagnia aerea sarà New York. Ma un piccolo incidente ai motori poco dopo il decollo farà si che il veicolo atterri nel continente africano. Per la prima volta animali di New York si troveranno a tu per tu con i loro simili del continente, generando situazioni esilaranti. “Madagascar 2” è un film d’animazione che è già un classico da vedere nei momenti di tristezza per tornare pimpanti e

scattanti come un pinguino! vince il primo posto nella classifica dei film di animazione più visti di tutti i tempi battendo addirittura il classico Disney del 1994 “Il re Leone”. Non siete tra i quattro milioni di italiani che sono andati a vederlo nelle sale e smaniate per ammirarlo?

Il film è distribuito da Paramount Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1. “Madagascar 2” sarà disponibile on line e in tutti i negozi a partire da martedì 17 marzo 2009 al prezzo di €. 21,90..


Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.