Love Coupons o Sexy Coupons? Scegli tu!

love coupons

San Valentino è passato ma magari alcuni di voi hanno “mancato” l’occasione per fare un regalo romantico, oppure non hanno avuto l’occasione, per impegni vari, di passare del tempo insieme con il partner. Per chi ha voglia di fare un semplice regalo, leggero ma significativo, ecco una bella idea: i coupon.

Non sto parlando dei classici buono acquisto per prodotti beauty piuttosto che per lo smalto all’ultima moda. Nulla contro questi pensierini, sia chiaro, solo sono qualcosa di diverso rispetto a quanto vi propongo oggi.

La mia dritta è: regalate dei love coupon. In sostanza è una sorta di blocchetto di assegni, ma al posto di questi ultimi trovate dei biglietti che presuppongono una prestazione amorosa. Non pensate subito a cose sconcie! Facciamo un esempio. Nel blocchetto venduto da Amazon, il primo coupon è: la lotteria d’amore. In sostanza è un buono che permette al possessore di chiedere al proprio partner 3 biglietti di lotterie a sua scelta, con la postilla che – in caso di mancata vincita – lo stesso partner si impegni a confezionare una sorta di premio di consolazione.

Ci sono poi coupon che hanno comunque a che fare con l’amore, ma sono un po’ più…peperini, ecco. Sono i Sexy Coupon, che danno diritto al possessore di richiedere altro tipo di prestazioni. 😉

Su questa pagina, ad esempio, ne trovate di vario tipo, dai coupon doccia insieme ad altri più hot.

Prezzo medio: tra i 5,00€ e i 10,00€ . Pensateci, magari anche per un regalo complementare.

marco dm.

immagine: Amazon

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *