Cappello da Chef personalizzato!

cappello chef

Quante volte su queste pagine abbiamo parlato di regali personalizzati? L’idea di dare un tocco originale ad un regalo in sè classico, è la chiave per rendere interessante il gesto del dono.

Se il vostro festeggiato ha passioni culinarie, allora la dritta che vi passo oggi è giusta giusta per lui: un cappello da Chef personalizzato. Può essere una idea simpatica, magari da accoppiare ad un camice o ad un set da cucina. Insomma, qui va a seconda dei gusti.

Sulla reperibilità del regalo, come sempre grande varietà. Basta andare in un semplice negozio di articoli da regalo e si trova senza problemi. Se però non volete scomodarvi, allora date un occhio su questa pagina e con circa 15,00€ dovreste riuscire a portare a casa un buon esemplare.

Come al solito: un po’ di surf in internet non fa male, per cercare prezzi più interessanti e prodotti più carini. Io vi do una direttrice di massima, ma poi sta a voi spulciare l’offerta migliore ecco.

Ultima chicca: come regalo complementare prendete in considerazione anche qualche prodotto culinario, sempre bene accetto.

Che ne pensate?

In bocca al lupo,

marco dm.

immagine: cottoncupcakegallery.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.