San Valentino 2011: la collezione “100% Amore” di Dodo by Pomellato

anello fidanzamentoCosa c’è di più romantico di chiedere alla vostra donna di sposarvi durante la cena di San Valentino? Sicuramente lei non oserà dirvi di no, soprattutto se vi mettete in ginocchio per chiederglielo, ma per far ciò è necessario un anello di fidanzamento in piena regola che testimoni tutto il vostro amore per lei, un amore che sarà certamente al 100%.

“100% Amore” è il nome della collezione dedicata a San Valentino di Dodo, il marchio di Pomellato che, per la festa degli innamorati 2011 propone una collezione di gioielli nella quale a farla da protagonista è il simbolo dell’amore per eccellenza, ovvero il cuore rosso.

Il cuore rosso è protagonista dell’anello che vi mostriamo nella foto principale: una veretta lucida in oro rosa da nove carati impreziosita da un rubino rosso a forma di cuore e dalla scritta “100% amore” nella parte inferiore.

Oltre all’anello, la collezione di Dodo by Pomellato propone orecchini e ciondoli con i cuori rossi sempre protagonisti, dedicati a chi vuole fare un regalo meno impegnativo di anello ma ugualmente romantico e importante; e per chi non ama i rubini, la collezione “100% Amore” è disponibile anche con gli zaffiri sempre a forma di cuore.

Guardate quanto sono belli questi gioielli nella gallery che proponiamo di seguito

Daniela C.

Foto: veraclasse.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *