Sono il re della Festa!!!


Lady Bug CakeVolete stupire chi vi sta a cuore con una festa d’autore? Niente paura! Come sempre il fido Internet sarà per noi strumento utile anche per questa ricerca! Il sito www.feste.it, manco a dirlo, è un sito tutto italiano che si occupa di feste. Esso, attualmente, si presenta come una sorta di “Google della Festa” nel senso che cliccando sulle diverse categorie disponibili il sito vi rimanderà tramite dei collegamenti, direttamente alle pagine web dei luoghi d’interesse. Vari i locali proposti dal sito e tutti sembrano offrire confortevoli allocazioni per i vostri parties. Se invece, cio che volete è una festicciola tra amici con un atmosfera più casalinga o ,come di sovente, il vostro problema è organizzare il compleanno dei vostri pargoli, la soluzione è visualizzabile nel sito http://familyfun.go.com/: sito americano, ispirato ad un canale satellitare Tivo (tv via satellite americana sul genere del “nostrano” Sky) e dell’omonimo mensile, pieno di invitanti idee per organizzare feste da urlo! Nell’apposita sezione Parties potrete trovare : ricette,allestimenti,e divertenti giochi di gruppo. La varietà d’idee ha una portata impressionante e annovera tra le varie soluzioni per compleanni e affini anche feste a tematica stagionale. Il sito non lascia proprio nulla al caso e si preoccupa di suggerirvi un’organizzazione a tutto tondo con idee spiritose anche a livello culinario. Per citare qualche esempio,vi sono bevande come il verdissimo Alien Milk (latte d’alieno) che una simpatica signora della Louisiana ha pensato di far bere ai proprio bimbi per nulla amanti del latte o il modaiolo Mock Sushi che con la specialità giapponese condivide solo l’aspetto visto che si tratta di Sushi a base di caramelle. Ancora, passando alle torte, la Lady Bug Cake torta a forma di coccinella ricoperta di deliziosa glassa rossa, specialità americana inscrivibile nel gruppo delle CupCakes ( tortini con glassa colorata).

Il sito è totalmente in inglese ma diversamente da molti altri, risulta essere comprensibile anche per coloro che non conosco la lingua: come? Grazie ai Video e alla moltitudine d’immagini che interessano non solo ogni ricetta proposta ma anche tutta la sessione degli allestimenti e dei giochi. Se invece la tradizione americana è molto lontana dalle vostra aspirazioni festaiole potrete andare sull’italianissimo http://www.ideefesta.it/. Anche questo sito propone ricette e idee per feste a tema con anche la progettazione di costumi.

Se invece il vostro sogno è avere un Clown alla vostra festa diversi sono i siti che potrete consultare come http://www.margherito.com ! Insomma : è qui la festa??Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Autore : Whirly2481

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *