San Valentino 2011: le nuove confezioni di Baci Perugina

baci peruginaMancano pochissimi giorni a San Valentino e se non avete avuto ancora tempo di acquistare un regalo adatto alla persona del cuore non vi preoccupate troppo, avete ancora la possibilità di regalare un dolce pensiero senza affannarsi in tutti i negozi del centro.

Come? Pensateci un po’: quali sono i cioccolatini simbolo dell’amore e di San Valentino? Naturalmente i Baci Perugina, che ogni anno realizzano delle confezioni ad hoc per la festa degli innamorati. Basta recarsi in un bar o in una pasticceria ben forniti, o addirittura al supermercato, per rendervi conto di quanti gadget sono presenti nelle confezioni di Baci Perugina.

Oltre ai classici tubi che, per San Valentino si riempiono di cuori, ci sono le scatole a forma di cuore, le rose con i cioccolatini, vari tipi di teneri peluche, tazze, scatole e scatoline di ogni genere, passando per la margherita con la quale fare “m’ama o non m’ama” fino al classico lucchetto proposto in due varianti e, quindi con differenti funzioni: il lucchetto con la funzione di chiusura vera e propria con tanto di combinazione, o il classico lucchetto con il quale sigillare il proprio amore e con la chiave da buttare.

Se invece i gadget non vi interessano ma volete soprattutto i cioccolatini vi consigliamo la nuova proposta lanciata dalla Perugina per questo San Valentino 2011 ossia una scatola a forma di maxi cuore bombato contente 129 g. di Baci; la scatola, che una volta terminati i baci può essere utilizzata come porta tutto, è adornata da stelline argentate e da palloncini rossi a forma di cuore su uno sfondo blu notte tipiche del brand di cioccolatini. La nuova scatola da 129 g. di Baci Perugina costa 22 euro.

Daniela C.

Foto: atuttonews.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *