Regala Parmigiano Reggiano: ecco il catalogo!

parmigiano reggiano

Oggi riflettevo sui regali che facciamo di solito. E ho pensato che, maledizione, siamo il paese del buon cibo, della dieta mediterranea, delle squisitezze caserecce, di terra, di mare. Ma quante volte vi è capitato di regalare cibo? Personalmente, mi impegnerò per un 2011 ricco di regali culinari.

Ecco la dritta, in due parole: Parmigiano Reggiano. Esatto, forse molti di voi non lo sanno, ma ho scoperto che il consorzio Parmigiano Reggiano, ha un sito, e su questo sito ha un gran bel catalogo sfogliabile virtualmente.

Potreste regalare un kit degustazione, con tagliere, grembiule, coltelli a goccia. Oppure una classica “punta” di formaggio, piuttosto che una formaggiera a forma di Parmigiano (vedi immagine sopra).

Per i prezzi fate riferimento ai link sopra oppure chiamate il consorzio, perchè – questa è la pecca – dal catalogo non sono molto chiari. Quello che è chiaro, invece, è che l’ordine minimo per la consegna è di 100,00€. In ogni caso, in alcune rivendite dovreste trovare alcuni dei prodotti a catalogo. Sul sito trovate gli indirizzi dei vari caseifici consorziati.

Cosa? Vi è venuta fame? Anche a me! 😉

Cheers,

marco dm.

immagine: agriturismovaltaro.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *