Kit d’emergenza auto: un buon regalo!

kit emergenza auto

Molte volte abbiamo già detto che i regali non devono necessariamente essere utili. Confermo. Certo è che, se sono anche utili, tanto meglio. Per il vostro prossimo regalo potreste pensare di regalare un kit d’emergenza per auto.

Posto che potreste assemblarne uno voi, su questa pagina ne trovate già uno bello e buono. Ha in totale 12 pezzi, tra cavi di batteria certificati, un raschietto, un paio di guanti, una lampada-torcia, un controllore della pressione delle gomme, 2 tendicinghia e 4 imbuti. Il tutto sistemato in una borsa, comprensiva di 3 tasche, a forma di trinagolo di segnalazione.

Al di là della mia incomprensione sulla utilità di quattro imbuti, per il resto mi sembra un kit niente male. In alternativa potreste acquistare un mini estintore portatile da auto, ed aggiungerci una torcia, un paio di guanti ed una casacca catarifrangente.

Insomma, il kit potete immaginarlo voi con strumenti utili per l’auto in situazioni più o meno d’emergenza. Quest’ultimo punto è relativo: potreste anche immaginare un ombrello mini da lasciare sempre in auto, per capirci. Insomma, andate ad intuito a seconda anche del festeggiato.

In bocca al lupo, come sempre!;)

Namaste,

marco dm.

immagine: Pixmania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.