Cravatta a nodo fisso: un regalo comodo

cravatta

Le cravatte possono diventare un incubo. Il nodo è la croce e la delizia di ogni uomo, ma anche di ogni donna tormentata dal proprio uomo per incravattarlo.

Naturalmente, c’è sempre l’opzione scansafatiche: ci si toglie la cravatta senza snodarla. Così basta fare il nodo una volta sola e via. Ma questo può comportare qualche problema quando si lava la cravatta, o semplicemente per le piccole pieghe che restano sul tessuto. Insomma, non è il massimo, ma comunque sia è una cosa che avviene quotidianamente, ammettiamolo!

Possiamo però sfruttare questa frustrazione a nostro favore. Ecco, se al vostro uomo o a qualche vostro amico, viene l’orticaria per fare il  nodo alla cravatta, allora questo è il regalo giusto: una cravatta già annodata con clip.

E’ una semplicissima cravatta nera, perfettamente annodata, con una clip simile alle graffette che si utilizzano per tenere insieme dei fogli fissata sul retro che si inserisce nella chiusura tra le due parti del colletto.

L’unica pecca è il colore: girando in rete l’ho trovata solamente nera, come su questo sito.

Che ne  pensate? Potrebbe essere anche un modo simpatico per prendere in giro un amico al suo compleanno, fateci un pensierino. Costo: 12,00€.

Cheers,

marco dm.

immagine: soleacciaio.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *