Tostapane particolari: ecco due chicche!

tostapane star wars

Stavo pensando ad un regalo in tema carnevalesco. Ero quasi sul punto di rinunciare, d’altra parte non è che si usi regalare qualcosa a carnevale, quindi trovare uno spunto non era semplice. Dopo un po di surfing in internet sono stato in un certo senso accontentato, giudicate voi: ho pensato ad un tostapane.

Cosa c’è di carnevalesco? Poco, è vero. Ma in tema di maschere e travestimenti un qualche punto di collegamento lo si trova. Ecco per voi due modelli di tostapane un tantino particolari.

Come primo esempio ecco un tostapane per amanti di Star Wars. E’ un tostapane normalissimo, ma marchia il vostro fragrante toast con l’effige di Dart Fener (o Darth Vader nella versione inglese). In questo modo, il festeggiato potrà mascherare i propri toast da piccoli cloni del Signor Skywalker. Costo: intorno ai 60,00 €.tostapane trifoglio

La seconda dritta è invece un tostapane che timbra la fetta di pane con un trifoglio. Delicato, carino, è un bel prodotto da regalare se si vuole abbellire il proprio dono con un segno carino. Costo: circa 40,00 €.

E voi? Avete qualche tostapane particolare da segnalare? 😉

Aspetto news!

Cheers,

marco dm.

immagini: nerdapproved.com, topnotchgiftshop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.