Regali solidali: la linea “Fashion Against Aids” di H&M

maglietteUn regalo che sia bello, di moda e magari anche solidale, ovvero che contribuisca in qualche modo a una giusta causa? Se state cercando proprio questo il regalo ideale si trova da H&M, il nodo brand di abbigliamento low cost, che per la primavera-estate 2011 ha lanciato una linea unisex per sensibilizzare i giovani alla lotta all’Aids, all’interno del progetto umanitario Fashion Against Aids; il 25% del ricavato della vendita di questa linea sarà devoluto a favore di progetti per la lotta all’Aids.

La linea prevede diversi capi unisex perfetti sia per le ragazze, che potranno osare qualche capo maschile, sia per i ragazzi che potranno mixare diversi stili; gli abiti della collezione sono estremamente sportivi e comodi: ci sono t-shirt sportive, giubbotti, parka e anche tute, canotte e shorts.

Questa collezione di H&M si basa soprattutto sulla versatilità e sui dettagli; unico comune denominatore sono le scritte oversize e asimmetriche “Fashion Against Aids”. Se questa linea vi convince e volete approfittarne per fare un regalo ai vostri amici dovete aspettare il 26 aprile, giorno in cui la collezione sarà disponibile nel reparto “Divided” di H&M.

Daniela C.

Foto: stylosophy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *