Il posacenere che tossisce, a forma di polmoni

posacenereQuante volte avete detto ad un vostro amico di smettere di fumare? Magari tante volte, magari no. D’altra parte, lo diceva anche Sandro Pertini: “Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore”.

Sarà anche vero, ma chi vi parla è un non fumatore e quindi la dritta di oggi viaggia su questa frequenza. Sia che il vostro amico voglia smettere di fumare, sia che lo vogliate voi (o chi gli sta vicino) ecco un bel regaluccio particolare da regalare: un portacenere a forma di polmoni che tossisce.

Esteticamente è come se fosse una sezione del corpo umano focalizzata sulla parte polmonare (e, diciamocelo, anche un po’ sadico). Ma appena si appoggia la sigaretta su una delle due fessure laterali si attivano un paio di colpi di tosse che sfiorano una situazione da intossicazione. Credetemi, è ad effetto. Date un occhio al video sopra! Ah, naturalmente se lo si spegne non tossisce, ma i polmoni restano li a fare il loro mestiere di dissuasione.

Costa poco, quindi conviene: circa 6,90 € su questo sito, ma date pure un occhiata in giro, magari lo trovate anche a meno.

Che ne dite? Secondo voi funziona come deterrente? 😉

Have a nice day,

marco dm.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *