Festa della donna: romantico messaggio in bottiglia

messaggio per la festa della donna

Giusto perchè non si dica che passi troppo tempo tra un festeggiamento e l’altro, dopo San Valentino è in arrivo la Festa della Donna, l’8 marzo, che tra l’altro coincide con il Carnevale. Cosa regalare che non sia eccessivamente impegnativo, soprattutto sotto il profilo monetario considerando l’affastellarsi continuo di feste.

Questa potrebbe essere una idea: un messaggio in bottiglia. Naturalmente personalizzabile, oppure – per chi non ha molta fantasia – già con frase ad hoc stampata sul messaggio.

La potete trovare su questo sito intorno ai 15,00€. Naturalmente, visto il prezzo, nella bottiglia troverete anche una piccola palma, un ombrellino da spiaggia, qualche conchiglia e così via.

Doveste scegliere di fare questo regalo e vorreste optare per una frase già scritta, tenete in considerazione che il sito non è italiano e quindi la frase sarà inglese. In ogni caso si può scegliere tra 7 versioni e sono tutte più o meno comprensibili.

L’alternativa è che scriviate voi il messaggio. Oppure, che troviate una bottiglia carina e acquistiate in un negozio di chincaglierie (anche quelli che vendono tutto a 1,00€) un po’ di oggettini da metterci dentro insieme al messaggio. Secondo me con questa opzione spendete meno e personalizzate di più, ma fate vobis!;)

Have a nice day,

marco dm.

immagine: personalizationmall.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.