Scaldatazza da scrivania, regalo elegante ed economico

scalda tazza

Non bisogna certo essere patiti per le classiche mug americante (i tazzoni da caffè, per intenderci) per apprezzare un oggettino caruccio come questo: uno scaldatazza da scrivania.

Premesso: la bevanda va scaldata a parte, questo aggeggino serve per mantenerla calda più a lungo. Chi lavora fino a tardi al PC, almeno negli States, non si fa mai mancare quel mezzo litro di caffè nero bollente che gli tenga compagnia. Ma, se non si beve subito, la bevanda (quale che sia) si raffredda e – soprattutto d’inverno – ognuno di noi sa bene che bere tiepido non è come sorseggiare una rigenerante bevanda calda.

Ecco allora che scatta l’idea regalo. Uno scaldatazza così il festeggiato lo piazza sulla scrivania o sul comodino, seleziona il livello di riscaldamento che preferisce (ce ne sono due, uno più caldo e l’altro meno) e ci posiziona la tazza sopra. Così, tra una lettura e l’altra, il caffè, il tè o la tisana rimangono caldi al punto giusto.

Una manna dal cielo, credetemi sulla parola: sono le ore 1.36pm e sto sorseggiando una brodaglia di caffè americano ormai tiepida: questo è un regalo di cui avrei decisamente bisogno!

Ve lo consiglio, fatemi sapere se lo acquistate. E’ disponibile su questo sito, compreso di manuale e commenti degli utenti. Costo: circa 20,00€.

Just a coffee addicted,

marco dm.

immagine: brookstone.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *