Regalo complementare (1): post-it particolari!

post it

Di solito segnaliamo su questo sito delle dritte in merito a regali più o meno particolari. Talvolta, però, anche il contorno è molto importante. Quindi mi sono detto: al diavolo, vediamo un po’ quali sono i regali complementari che – in certe occasioni – possono tornare utili per rendere il proprio dono più completo.

In questa prima puntata ospitiamo una carrellata di post-it, i classici adesivi stacca/attacca per prendere note o lasciare messaggi. Molto indicati per accompagnare un regalo relativo all’ufficio, possono dare una nota simpatica al gesto e (almeno per un periodo di tempo) fare in modo che il festeggiato si ricordi in continuazione di voi!;)

Il primo modello molto simpatico è uno sticky a forma di floppy disk. Ormai in disuso, i floppy ritornano sotto forma di post-it e sono quanto mai realistici. Guardare per credere (immagine in alto).

La seconda entry del giorno è uno sticky con le istruzioni per origami.

origami

Una volta utilizzato il post-it per lasciare il messaggio, chi lo riceve può accartocciarlo e buttarlo via semplicemente, oppure può farne un origami seguendo le istruzioni che sono riportate sull’adesivo stesso. Non è geniale?!

I due sticky costano dai 2,00€ circa fino agli 8,00€, fate riferimento ai link sopra per dettagli più precisi.

Non dimentichiamo inoltre che dovendo spedirli, probabilmente il gioco (in termini di costi) non vale la candela. Ma nulla vi vieta di cercare esemplari simili in negozi fisici dalle vostre parti.

Stay tuned per altre chicche da accompagnamento ai vostri regali!

Enjoy it,

marco dm.

immagini: perpetualkid.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *