Regalo complementare (2): cover laptop curiose!

notebook cover

Eccoci alla seconda puntata della serie Regali Complementari. Come abbiamo già accennato, spesso quando si fa un regalo (specie se non molto costoso) si ha la necessità di accompagnarlo con qualcosa d’altro. Un oggetto, un pensiero, che renda il gesto divertente e leggero. Vi dirò di più: in alcune occasioni, non ha senso fare un regalo vero e proprio, ma si addice qualcosa di più easy, se mi passate il termine.

Quale che sia il concept che c’è sotto questo tipo di doni, ecco la seconda dritta che vi lancio: le cover laptop adesive. Si tratta appunto di adesivi che si mettono sulla parte dietro dello schermo di un pc portatile e ce ne sono di curiosissime.

Ecco il primo esempio: un vostro amico si è appena laureato in medicina o in radiologia e avete comprato un bel regalo? Ottimo, accompagnatelo con una cover a tema come quella nella figura sopra. La trovate su questo sito intorno ai 10,00€.

La seconda versione di cover è questa:

cover pc portatile

Adatta se avete un amico DJ o appassionato di musica, da accompagnare magari ad un lettore mp3 nuovo oppure ad un CD (o un vinile) dal suo musicista preferito.

Anche questo stesso prezzo dell’esempio precedente, infatti è venduto sullo stesso sito.

 

Ecco, resto dell’idea che a volte ciò che si costruisce intorno ad un regalo possa essere addirittura più efficace del regalo stesso.

Voi che ne pensate?

All the best,

marco dm.

immagini: perpetualkid.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *