Un regalo…da leggere!

navigare fra le rivisteAvete mai pensato di regalare un abbonamento ad una rivista? Magari proprio a quella preferita di vostra mamma, di vostro padre o della vostra ragazza. In fondo, se ai vostri cari o ai vostri amici piace leggere questo genere di giornali, il regalo potrebbe rivelarsi azzeccatissimo. Le riviste possono essere forma di svago e di apprendimento allo stesso tempo, sempre tenendo presente il tipo di argomento che tratta, ma se avete una sorella che ama leggere Vanity Fair per tenersi al passo con la moda o un fidanzato che si appassiona alle pagine di For Men Magazine, quel che dovete fare è visitare il sito MiAbbono, per fortuna in italiano, e sottoscrivere un abbonamento a queste riviste.

Su questo sito, troverete tantissimi tipi di riviste e per tutti i gusti. Le categorie vanno dalle più comuni, come quella relativa all’informatica o quella rivolta al pubblico femminile (i Femminili Moda), a quelle più strane e particolari, come riviste sul turismo enogastronomico.

Inoltre, oltre alle riviste di editoria, potete scegliere tra un catalogo di riviste tecniche, adatte per coloro che sono esperti in qualche settore specialistico: in questa sezione troverete riviste che trattano argomenti sull’agricoltura e sui metalli, passando per la ceramica e l’alimentazione.

Per regalare un abbonamento alla rivista scelta, basta cliccarci sopra. Apparirà una pagina con una breve descrizione del contenuto del giornale e i dettagli dell’offerta, con relativo numero di copie che si riceveranno e il prezzo da pagare, in modo da avere ben chiaro l’acquisto. Ciccando su “regala quest’articolo” e inserendo i dati del destinatario del regalo, la sorpresa è pronta!

Calcolate che i tempi di attivazione dell’abbonamento sono di circa 30 giorni, quindi se l’occasione è alle porte, che aspettate? Scegliete la rivista già da ora!

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.