Un regalo…da leggere!

navigare fra le rivisteAvete mai pensato di regalare un abbonamento ad una rivista? Magari proprio a quella preferita di vostra mamma, di vostro padre o della vostra ragazza. In fondo, se ai vostri cari o ai vostri amici piace leggere questo genere di giornali, il regalo potrebbe rivelarsi azzeccatissimo. Le riviste possono essere forma di svago e di apprendimento allo stesso tempo, sempre tenendo presente il tipo di argomento che tratta, ma se avete una sorella che ama leggere Vanity Fair per tenersi al passo con la moda o un fidanzato che si appassiona alle pagine di For Men Magazine, quel che dovete fare è visitare il sito MiAbbono, per fortuna in italiano, e sottoscrivere un abbonamento a queste riviste.

Su questo sito, troverete tantissimi tipi di riviste e per tutti i gusti. Le categorie vanno dalle più comuni, come quella relativa all’informatica o quella rivolta al pubblico femminile (i Femminili Moda), a quelle più strane e particolari, come riviste sul turismo enogastronomico.

Inoltre, oltre alle riviste di editoria, potete scegliere tra un catalogo di riviste tecniche, adatte per coloro che sono esperti in qualche settore specialistico: in questa sezione troverete riviste che trattano argomenti sull’agricoltura e sui metalli, passando per la ceramica e l’alimentazione.

Per regalare un abbonamento alla rivista scelta, basta cliccarci sopra. Apparirà una pagina con una breve descrizione del contenuto del giornale e i dettagli dell’offerta, con relativo numero di copie che si riceveranno e il prezzo da pagare, in modo da avere ben chiaro l’acquisto. Ciccando su “regala quest’articolo” e inserendo i dati del destinatario del regalo, la sorpresa è pronta!

Calcolate che i tempi di attivazione dell’abbonamento sono di circa 30 giorni, quindi se l’occasione è alle porte, che aspettate? Scegliete la rivista già da ora!

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.