La candela che aiuta l’ambiente

Creare un ambiente ad hoc è fondamentale per rilassarsi e godere pienamente di un momento libero. Quindi, se conoscete qualcuno che ha bisogno di staccare un po’ la spina, gli farete regalo gradito, donandogli delle candele profumate che magari sprigionino nell’aria aromi preziosi.

Un’idea potrebbe essere Ambraliquida Candela Profumata di L’Erbolario, che al prezzo di 12 euro, vi porterà in un viaggio nell’Oriente aromatico e magico, e vi avvolgerà con una profumazione calda ed esotica.

Un altro suggerimento è Light The Way, edizione limitata di Aveda, dedicata al Mese della Terra 2009, che da aprile fino a maggio contribuirà raccogliere fondi e ad aumentare la consapevolezza del diritto all’acqua pulita nel mondo.

La candela Light The Way emana un profumo di lavanda francese biologica certificata, e la sua confezione strizza l’occhio all’ecologia: il flacone è in vetro riciclato al 95% e la carta è riciclata e stampata solo con inchiostro di soia.

I fondi che verranno ricavati dalla vendita della candela saranno destinati al Global Greengrants Fund, a favore della salvaguardia delle falde acquifere del pianeta: un progetto che si impegna a tutelare l’ambiente, garantendo aiuti alle popolazioni rurali di tutto il mondo.

Light The Way sarà in vendita da aprile al prezzo di 12 euro.

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.