La bellezza passa per la pelle

fondotinta

Le donne, sia giovani che più mature, stanno molto attente al loro aspetto, e soprattutto alla pelle del viso. Quindi se dovete fare un regalo ad una vostra cara amica o alla vostra mamma, che sapete essere amante di creme e fondotinta dalle proprietà particolari, vi suggeriamo due prodotti piuttosto innovativi.

L’obiettivo dell’esclusivo Fondotinta Dior Skin e Nude Dior è quello di offrire l’illusione di una pelle nuda, naturalmente perfetta e luminosa. Il cuore della formula è costituito da di un’infinità di micro gocce di acqua oligominerale che permettono di catturare la luce e di rifletterla attraverso un gioco di sovrapposizione di elementi traslucidi che attenuano ogni imperfezione. Il risultato? Un colorito veramente sublime e soprattutto naturale. La formula è, inoltre, ricca di minerali, come magnesio, zinco e rame, vitamine e oligoelemnti, con l’aggiunta di sericina, un derivato della seta, che contribuisce all’idratazione e all’effetto levigante. Il fondotinta è disponibile in versione fluida o in polvere libera, che si può stendere da sola, oppure sopra il fondotinta liquido per un effetto più deciso.

I fondotinta firmati Dior si trovano nelle migliori profumerie al prezzo di 42,39 euro.

Retinology Total Age Solution di Lancaster contrasta i principali segni dell’invecchiamento, quali perdita di compattezza ed elasticità, rughe e disidratazione. Questo prodotto è una combinazione perfetta di elementi che, grazie al sistema Intercellular System donano un istantaneo effetto levigante, stimolano la produzione di collagene e aumentano la densità cutanea. La formula è molto confortevole, fresca e al profumo di peonia, è adatta a tutti i tipi di pelli, anche a quelle più sensibili, e può essere usata tutti i giorni.

Anche questo prodotto si trova nelle migliori profumerie a partire da 90,00 euro.

Un’unica avvertenza: per decidere di fare un regalo di questo genere dovete essere molto in confidenza con la destinataria, altrimenti potrebbe venire codificato come un invito ad essere più bella!

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.