Tazze Geek: un tris da non perdere

tazze geek

Il mantra della guida ai regali rimane sempre lo stesso: passioni, passioni e passioni. O si parte da quelle o si è belli che fritti. E’ l’unico modo per andare oltre il solito regalo e donare qualcosa che a prima vista può sembrare comune, ma non lo è. Mi spiego meglio. In economia si chiama insight: è uno sguardo più profondo relativo ad un prodotto e alle esigenze che questo potrebbe e dovrebbe soddisfare. Per capirci: l’insight fatto sulla radio, ha dato vita al walkman (che è sempre una radio, ma è portatile).

Se usate questo schema non sbagliate. Volete regalare delle tazze? Fateci un insight, pensate in quale modo potreste legarle al festeggiato. E’ il consiglio che vi do oggi: il vostro amico è fissato on i PC, magari perchè ci lavora o per piacere? Bene! Regalategli queste Ctrl+Alt+Del Mugs, ovvero un tris di tazze (con vassoio) che capovolte sembrano i tre celebri tasti delle nostre tastiere.

Come molti di voi sapranno, infatti, Ctrl+Alt+Del (oppure, per le tastiere italiane Ctrl+Alt+Canc) è il comando Windows per accedere al task manager, magari per chiudere un’applicazione bloccata o controllare quanta CPU è utilizzata in quel momento. Sto parlando arabo per voi?! Se è così non preoccupatevi. Se il vostro festeggiato smanetta con i PC  coglierà certamente il riferimento.

Non costano nemmeno tanto: siamo a quota 22,00€ su questo sito.

Buoni acquisti!

Cheers,

marco dm.

immagine: technabob.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *