Regalo universitario: registratore vocale

registratore voce

Se c’è un regalo che potreste fare ad uno studente universitario che magari ha da poco intrapreso questo percorso (bello, ma ad ostacoli), non ci piove sia questo: un bel registratore vocale.

Serve, altrochè se serve. Si possono registrare le lezioni e sistemare gli appunti in un secondo momento e si può ascoltare meglio la lezione senza avere l’ansia di dover trascrivere tutto. Una bella manna, che però spesso viene ignorata dagli studenti, e il motivo è uno: il costo.

Per un registratore vocale si parte infatti da un prezzo che varia tra i 40,00 Euro e gli 80,00 Euro per un buon prodotto, che non sono proprio bruscolini per uno studentello del primo anno, indipendentemente da quanti turni faccia al bar dietro l’angolo nei week end.

Soluzione: glielo regalate voi. Perchè no, in fondo potete unire le forze di più amici se siete anche voi studenti universitari e – come tali – atavicamente senza moneta sonante (lo dico per esperienza.. 😉 )

Ecco, fate un giro in rete e un salto per negozi, in modo da spuntare il prezzo migliore con una qualità soddisfacente. Su questa pagina potete farvi un’idea in ogni caso. Il registratore nell’immagine è un Sony da 36,00 Euro, acquistabile qui.

Buoni acquisti.

Cheers,

marco dm.

Immagine: atomicshop

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *