Regalo sicuro: gioco per Playstation/Xbox/Wii/PC

consolle videogiochi

Spesso i regali più semplici ci sfuggono. Lo abbiamo detto più volte, il meccanismo è dovuto a diverse ragioni: poco tempo per programmare un regalo, poca conoscenza del festeggiato oppure blocco del regalatore (passatemi il termine). Quindi, anche se numerose opportunità sono lì, d’avanti ai nostri occhi, spesso le trascuriamo.

Partiamo dallo stato dell’arte. Cosa fa di solito il vostro festeggiato? Lavora/studia, va fuori a bere e a mangiare, guarda le partite, gioca alla play. Come? Gioca alla play? Ecco l’idea regalo. Comprategli un gioco per la Playstation, piuttosto che per la Xbox o la Wii o per il PC. Insomma, tra i 50,00 Euro e i 60,00 Euro trovate ottimi prodotti.

Naturalmente il mio consiglio è: se non conoscete la materia o i gusti del festeggiato, non andate a caso. Qui si parla di cose serie. Chiedete ad un amico del suddetto, oppure optate per un buono regalo piuttosto che per una gift card.

Non vale la pena spendere tutti quei soldini per poi non azzeccare il regalo, quindi è il caso di farsi furbi. Non trovate?

Cheers

marco dm.

Immagine: InsideLocal.com

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *