Il salvadanaio per informatici: da non perdere!

salvadanaio

Giorni fa vi ho segnalato delle tazze a forma di tasto con la scritta Ctrl, Alt e Del da regalare ad un amico geek. Bene, oggi raddoppio, così vi lascio un margine di manovra più ampio. Premetto: non stiamo parlando certamente del regalo della vita, ma se vi serve un’idea poco impegnativa o un regaluccio complementare, questo fa al caso vostro.

Sto parlando di Save Money, che altro non è che un salvadanaio a forma di tasto con la scritta Save, una riproduzione di quello che trovate sulla vostra keyboard. Francamente non so se oggi ci sia ancora qualcuno che utilizzi salvadanai, ma non è questo il punto. É un oggetto che torna utile perchè è curioso. Lo si piazza sulla propria scrivania et voilà.

Costo dell’opreazione: 6,00 Euro circa, su questo sito. Niente male, direi. Senza pretese, senza tanti vaneggi. È un pensiero semplice che porta con sè un unico significato: io so. So che ti piacciono i computer, so che sono la tua passione. Un messaggio così vale più di mille regali. Detto questo, se regalate un PC piuttosto che un salvadanaio a forma di tasto, è chiaro che farà più piacere. Ma al diavolo: basta essere materialisti…;-).

Cheers,

marco dm.

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *