Un regalo eccezionale con pochi euro? Si può!

sconti grouponLo so, il titolo di questo articolo è un po’ pretenzioso, ma non me ne pento affatto e anzi lo ribadisco, oggi più che mai è possibile fare qualche REGALO STRAORDINARIO e di valore con una MINIMA SPESA. Il trucco è uno solo: giocare d’anticipo!

Già ieri vi ho parlato degli shopping club e dei vantaggi che ci possono essere ad iscriversi e sfruttare le offerte che quotidianamente vi vengono inviate via email. Oggi vi propongo Groupon, che ho testato personalmente finora con una certa soddisfazione.

Esempi? ho acquistato da poco un pacchetto di 2 massaggi ayurvedici in centro a Roma per la modica cifra di 39 euro ( :-O ) . Il prezzo intero era 140, i massaggi sono da 50 min l’uno e certo, potrei usarli per me, ma potrei anche regalarli, visto che il coupon che ho acquistato ha validità 9 mesi !!

Non male no? Insomma sia che vogliate fare un regalo a voi stessi, sia che il destinatario sia qualcuno che vi è caro, potete sfruttare l’offerta del momento e, se volete, anche metterla da parte per un po’ dopo l’acquisto. Il regalo potrebbe essere anche per un destinatario ancora.. ignoto: immaginate che qualcuno dei vostri amici quest’anno si laurei? Non sarebbe bello regalargli o  regalarle un viaggio per l’occasione, magari senza spendere tanto? Oppure: l’anniversario di coppia per voi è fra qualche mese, ma quest’anno volete giocare d’anticipo?
Bene,al momento in cui scrivo su Groupon si può acquistare per 119 Euro ( invece di 270) un soggiorno di coppia a Firenze di due notti in camera deluxe con colazione e accesso palestra. Questa offerta sarà già scaduta ma di questi sconti qui ce n’è praticamente una al giorno, quindi non vi resta che attendere una che vi piaccia, acquistarla e se non la usate subito, metterla in attesa per il giorno giusto. Niente più stress da regali… ma ci pensate? Immaginate poi sotto Natale, ad esempio, quando avrete tutti i doni già pronti 🙂

I coupon non sono nominali, quindi una volta acquistati non avrete problemi a donarli a qualcun altro. Magari presentateli in modo carino, e coprite il prezzo tanto quello che conta sono i codici scritti sul coupon. Leggete anche i nostri consigli su come presentare bene il regalo con un biglietto d’auguri originale 🙂

Sarà un regalo molto facile da trasportare 🙂 e facilmente utilizzabile, poichè se non vi siete tenuti stretti con i tempi, al festeggiato basterà contattare il servizio presso cui usare il buono (centro benessere, hotel, ristorante, ecc.) e prenotare per il giorno che preferisce. Unica accortezza: leggete bene qual è la disponibilità di orari e tempi di prenotazione del locale presso cui ordinate il buono di Groupon per non avere brutte sorprese al momento di riscattare il vostro acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *