Regalo nero: bauletto con varietà di caffè

caffè

Sui regali gastronomici abbiamo scritto molto. Idem sui regali legati alla passione del caffè. C’è da dire che il caffè ha una enorme capacità di far presa sulle persone, anche perchè fa un po’ parte della quotidianità per tutti i motivi che potete facilmente immaginare.

Allora vi do una dritta originale. Perchè non acquistare un bauletto e riempirlo di pacchi di caffè di diverse varietà, possibilmente particolari?

Non è una cosa difficile da realizzare. Per il bauletto ad esempio date un occhio su questa pagina, ce ne sono diversi modelli, alcuni adatti altri meno, ma ve la cavate su un prezzo di circa 10,00 Euro.

Per le varietà di caffè vi consiglio di andare in qualche negozio fisico, potreste scegliere anche qualcosa di equo e solidale, per capirci. Oppure potreste andare direttamente in una torrefazione vicino casa, una sorta di regalo a km zero. 😉

Se andate in torrefazione, chiedete se vi donano qualche bacca originale da includere nel bauletto, potrebbe sortire un buon effetto finale.

Bye guys,

marco dm.

immagine: clubradio.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *