Regalo per animali (Puntata 3): ciotola cibo automatica!

ciotola per cibo

Con la terza puntata della serie “Regalo per animali” concludo in bellezza segnalandovi un aggeggino niente male da regalare a chi, tra i vostri amici e conoscenti vari, possiede un micio o un cane.

Talvolta, infatti, i nostri piccoli amici non possono accompagnare i loro padroni, quindi si studiano soluzioni alternative. D’estate sempre sono sempre di più ad esempio gli alberghi che permettono l’ingresso di animali di piccola taglia, nello stabile e nella spiaggia privata, con le necessarie accortezze.

Ma se si va via per un week-end? Si possono utilizzare le pensioni per animali, ma per due giorni non vale la pena (in termini di costi).

Ecco allora che una ciotola automatica come questa può tornare senz’altro utile. Quella che vi ho segnalato si chiama Dinner Time, e trovate tutte le info che vi servono tramite il link sopra. Qualche pillola: due ciotole, timer con display digitale, programmabile in diversi orari e con la funzione di ripetizione.

Non costa molto, nonostante abbia molte funzioni: siamo intorno ai 34,00 Euro ed è acquistabile a questo indirizzo. Questo prodotto in particolare non è adatto a cani di taglia grande, ma se cercate troverete senz’altro quello di cui avete bisogno.

Che ne dite? Qualcuno ha provato uno di questi aggeggini? 😉

m

immagine: dmail.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *