Balloons Art: regalo originale!

palloncini

Quanti di voi sono mai rimasti incantati da un balloons artisit per strada o ad un party? Riescono a modellare i palloncini ricavandone cagnolini, fiori, moto, colombe e così via.

Perchè non sfruttare questa attività per inventarci un nuovo regalo? A questo proposito avete due opzioni.

La prima strategia è quella di regalare, per una festa, la performance di un artista dei palloncini. Per fare questo potete cercare in internet se ce n’è qualcuno nella vostra zona oppure rivolgervi a qualche società che organizza eventi per richiedere questo tipo di servizio. I costi sono molto variabili, dipende da chi chiamate e dalla zona dove vivete, ma dipende soprattutto da cosa chiedete: addobbo completo? Addobbo più intrattenimento nel corso della festa? Non riesco a darvi un’idea dei prezzi, ma considerate che se volete strutture imponenti di palloncini è probabile che serva dell’elio e quello fa lievitare i prezzi.

Seconda strategia: perchè non regalate un set per palloncini al festeggiato? Questo sì che è economico. Potreste comporlo voi, se non ne trovate già uno bello e pronto in giocattoleria. Acquistate un gonfietto apposito (dai 5,00 ai 10,00 Euro), una confezione di palloncini modellabili (dai 3,00 ai 5,00 Euro) e un manuale da ballons art: qui potete optare per un libro (18,00 Euro) oppure per un cofanetto DVD ( 30,00 Euro).

Insomma, le due scelte – entrambe articolate – si adattano a qualsiasi budget e sono di sicuro effetto! 😉

Che ne dite? Fatevi sentire!

Immagine: photopumpkin.com

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *