Un fermacarte per ricordare…



Qualche piccola regola che dovremo sempre ricordarci per una giornata sana e felice…ce le ricorda questo piccolo fermacarte di peltro. Un semplice blocchetto bianco, da posare sul tavolo, magari sulla nostra scrivania, ci aiuterà a tener ferme ed in ordine le mille carte che spuntano fuori ogni giorno ed intanto ci ricorderà cinque simpatiche regole di vita che dovremo tenere sempre in mente ma solitamente ce le dimentichiamo.

Su questo semplice fermacarte è scritto:

1. Libera il tuo cuore dall’odio
2. Libera la mente da preoccupazioni
3. Vivere semplicemente
4. Dare di più
5. Aspettarci di meno

Molto spesso ce ne dimentichiamo e purtroppo pochi amici magari possono ricordarcelo e visto che non sempre si può avere un amico vicino, soprattutto mentre si lavora..allora perché non regalare magari proprio ad una persona a cui teniamo questo simpatico oggetto? Guardandolo si ricorderà di noi e del nostro gesto.

Beh…un regalo semplice, per un dolce ricordo di ogni giorno, per stemperare i momenti di stress quotidiano al lavoro, per riflettere un attimo sul da farsi…

Questo blocchetto bianco…ma di “grande” peso, lo troviamo qui, dove possiamo anche scegliere altre soluzioni come un altro particolare oggetto ispirato dall’artista Tamara Hensick. Un altro tipo di fermacarte, ma questa volta a forma di “porta”.

Quando il peso del mondo sembra voglia scendere su di noi, basta guardare questo fermacarte e ricordare a voi stessi che “Quando una porta si chiude, un’altra si apre.” Un semplice promemoria, che può davvero mettere la vita in prospettiva, quando più ne avete bisogno. Mentre con “disinvoltura” bloccherà i nostri fogli ad ogni folata di vento, ci ricorderà con simpatia la possibilità di nuove occasioni.

Daniela L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *