500 omaggi per stampare le tue fotografie!

stampa fotografie In questo periodo tanti miei amici si stanno scoprendo fotografi ! Non so bene perchè.. forse le macchine fotografiche digitali di buona qualità costano meno, forse va di moda? Mah, fatto sta che io, che con la fotocamera in mano sono abbastanza impedito, ogni tanto mi ritrovo a voler fare qualche regalo utile ad un amico appassionato di fotografia, e ho esplorato il foto-mondo alla ricerca di filtri, ombrellini colorati, treppiedi e altri foto-ammennicoli (possono essere utili idee, dateci un’occhiata).

Oggi vi segnalo una promozione di un sito dedicato alle stampe da foto, Photocity. Ci sono diversi supporti disponibili per la  stampa: libri, calendari, quadri e vari gadget, mi sembra particolarmente carina la possibilità di stampare cover per iPhone !

A parte questo, la cosa interessante è che per le nuove registrazioni utente viene concesso un bonus di 500 stampe gratuite! Ora, chiariamo che non si tratta di 500 foto “one-shot”, cioè utilizzabili in una volta, ma di un bonus progressivo per cui per ogni ordine effettuato la metà delle foto è in omaggio con un massimo di 50 foto omaggio per singolo ordine.

Inoltre bisogna specificare che il formato per queste foto omaggio è limitato a 2 tipi di formati ovvero 13×17 e 13×19 lucido . Fatte queste dovute premesse, per un fotografo in erba che comincia a stampare un po’ dei suoi lavori sicuramente sarà un omaggio gradito. Da sottolineare che Photocity funziona con un sistema di credito, perciò si può acquistare un credito (es 30 euro, 50 euro) per la stampa di foto, aprendo un account, in modo che il nostro destinatario possa usufruire del credito per stampare le sue foto, oltre a sfruttare ovviamente la promozione delle 500 stampe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *