Pouf personalizzato? Ecco come!

pouf con foto

Oggi parliamo di regali personalizzati. Quante volte ce lo siamo detti: un regalo, per essere apprezzato, deve portare con sé un significato. Perchè questo avvenga, una delle opzioni che abbiamo sempre consigliato è quella di puntare su un regalo personalizzato. Si può dire molto di più, infatti, con un regalo fatto su misura. Certo, il tutto dipende dalla vostra inventiva e dai gusti di chi lo riceve, ma a me non è mai capitato di veder deluse le aspettative di chi riceve un regalo pensato, acquistato e personalizzato completamente ad personam!

Difficile trovare regali originali che si possano personalizzare? Non è detto, basta cercare nei posti giusti e ci si imbatte in vere e proprie chicche!! Ed è qui che arriviamo all’idea regalo di oggi: un pouf completamente personalizzabile. Pensate che dritta: praticamente un pouf su misura, sul quale potete fare stampare delle immagini, delle parole, dei nomi o delle dediche. Le immagini vengono stampate su un pezzo di stoffa e poi cucite a mano sulla sagoma del pouf. Costo: 199,00€, una cifra impegnativa ma onesta, se pensate al prodotto in questione. Certo, poi ci sono le spese di spedizione, quindi il prezzo aumenta leggermente, ma se provate ad andare in qualche negozio che ne venda, scoprirete che la cifra è assolutamente in linea con la media di mercato. Tutte le informazioni che vi servono potete recuperarle sul sito Foto Regali Originali.

Se volete spendere qualcosina meno e fare comunque un’ottima figura, date un occhio sullo stesso sito nella sezione Idee Regalo e troverete delle valide alternative al pouf. L’idea di base è quella di donare, insieme all’oggetto che scegliete, una serie di ricordi. Un esempio? Potreste usare le foto delle vostre ultime vacanze trascorse insieme al festeggiato o alla festeggiata di turno. O ancora, ad una laurea, potreste fare un collage di una serie di foto che ripercorrano le tappe fondamentali del laureando, dall’infanzia al presente. Insomma, le idee si recuperano a bizzeffe.

Unico consiglio: evitate foto troppo trash finchè siete in tempo: vi si potrebbero ritorcere contro! 😉

Fateci sapere se raccogliete questo consiglio, i feedback sono sempre bene accetti!

Stay tuned,

The GiftBuster

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *