Idea curiosa: portafoto particolare!

portafotoOggi parliamo di foto. Lo abbiamo fatto in altre occasioni, quando vi abbiamo segnalato il GorillaPod, uno strano ma efficace cavalletto per fare foto con l’autoscatto. Una volta fatte le foto, sono poche ormai quelle che sviluppiamo. Ma questo ci aiuta: poche e buone, le foto che vale la pena sviluppare saranno quelle più significative, quindi tanto di guadagnato.

Allora ho pensato: perchè non regalare un portafoto particolare? Mi ci sono imbattuto oggi, è un portafoto con clip da appendere. Praticamente è una specie di lampadario che scende dall’alto, una sfera nel centro e tanti raggi che partono in varie direzioni. Su ogni raggio poi, c’è una clip per mantenere la foto.

L’effetto, ve lo garantisco, è molto particolare. Ne trovate un esempio su questa pagina, a circa 10 – 13 € (più spedizione).

Ce ne sono anche di altre versioni, ma tra quelle che ho avuto modo di vedere questa è un’idea regalo adatta a tutte le occasioni, sia per il budget richiesto sia perchè – diciamocelo – tutti hanno un po’ di foto alle quali sono affezionati!

Enjoy it,

The GiftBuster

immagine: youbuy.it

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *