Passione Simpson: porta telecomando

simpson gadget

Se è vero che per azzeccare un regalo, il trucco è quello di partire dalle passioni dei festeggiati, è anche molto vero che c’è qualche altro aspetto che può darci spunti interessanti: le cose che ci fanno arrabbiare. Una su tutte è l’avere i telecomandi sparsi per casa e – alla bisogna – non trovare mai quello giusto.

Con queste premesse, voglio darvi qualche dritta che unisca passione e comodità. La passione è quella dei Simpson, la comodità è – appunto – quella del porta telecomando.

Il risultato è un porta telecomando dei Simpson, in particolare di Homer, piazzato sul classico divano a bere birra e a guardare la tivi. Graziosissimo davvero. Il costo è di circa 20,00 Euro e lo trovate a questo indirizzo.

Naturalmente, il festeggiato deve appartenere a quella vasta categoria di persone che apprezzano il genere Simpson, altrimenti è controproducente. Ma vi assicuro che questa categoria è più numerosa di quanto pensiate. Mal che vada potreste riutilizzare l’idea e regalare un semplice porta telecomando, che torna sempre utile! Fate vobis!;-)

Good luck,

The GiftBuster

immagine: Play.com

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *