Regali Paranormali!

sfera di cristalloOggi facciamo un breve salto nel mondo del paranormale, occulto, magico insomma in tutto ciò che esce dal quotidiano, ci crediate o no. Non sono solito discutere su cosa sia meglio credere, in ogni caso se avete un amico o un’amica i cui interessi versano in questo settore potreste voler regalare qualcosa pur senza sbilanciarvi troppo. Infatti ci sono tradizioni millenarie che (con effetti reali o di fantasia) andrebbero conosciute e rispettate, ma c’è anche tantissimo materiale divulgativo moderno, oggetti e credenze nati al solo scopo di vendere e affabulare, inventati da un giorno all’altro o scopiazzati da antiche credenze.

Su un sito come questo si trova un po’ di tutto in questo settore, ovvero cose serie e meno serie, ad esempio testi di medicina cinese o ayurvedica per gli appassionati, ma anche tarocchi, cd musicali per la meditazione, oggettistica e libri per l’auto-miglioramento.
Insomma un po’ un minestrone in cui vi propongo alcune possibilità:

regalare un buono (ce ne sono da 50, 100, 200, 300 euro): se il destinatario si interessa di questi argomenti, potrà trovare qualcosa affine alle sue credenze
– fare un regalo specifico (solo se conoscete un po’ la materia): ad esempio, questo testo (L’Arte della Guerra di Sun Tsu) è un classico cinese che potrà essere apprezzato dal filosofo quanto da chi si occupa di marketing o politica, oltre ovviamente agli estimatori della cultura cinese
– fare un regalo generico o “d’arredamento”: le lampade di sale come questa, per esempio, sono un oggetto decorativo e fanno una luce soffusa e piacevole. In più, si dice che contribuiscano ad eliminare l’inquinamento derivante dalle numerose apparecchiature elettroniche che ormai ognuno di noi ha in casa. Se proprio volete esagerare, c’è persino una favolosa sfera di cristallo (nella foto) che potrà dare un tono mistico alla casa e, chissà, essere usata di nascosto per fare qualche tentativo di chiaroveggenza.. !

S A T O R A R E P O T E N E T O P E R A R O T A S !

donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.