Un burro di cacao contro l’aids

The Body Shop e Mtv, insieme alla cantante Kelly Rowland, lanciano la campagna “Yes, yes, yes! To safe sex” con la vendita di Tantalising Lip Butter, per raccogliere fondi a favore dell’AssociazioneStaying Alive Foundation che attraverso i suoi programmi sociali promuove la lotta all’Hiv e all’aids. L’iniziativa, che è partita il 23 marzo, prevede la vendita, a 7 euro, di questo burro per le labbra in tutti i punti vendita The body Shop e sarà promossa su Mtv con una campagna pubblicitaria in 32 lingue in 160 paesi. Negli ultimi due anni Mtv e The Body Shop hanno raccolto più di 1.2 milioni di euro a favore di Staying Alive Foundation, che ha contribuito a diffondere la cultura della prevenzione tra i giovani influenzandoli ed educandoli ai rischi di questa malattia.

Il ricavato di ogni balsamo verrà devoluto all’Associazione, che si impegnerà a promuovere tra i giovani l’importanza di proteggersi dall’Hiv e dall’aids.

Tantalising Lip Butter sostiene l’associazione Tungteiya Women’s che comprende oltre 400 donne che lavorano in 11 villaggi. Questo prodotto contiene il frutto del drago dal sapore goloso e dalle proprietà idratanti, il burro di karitè del Ghana e la cera d’api organica dello Zambia.

Per info: www.yestosafesex.com

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.