Regali originali: il giardino tascabile

giardino tascabileSe state pensando di fare un regalo ad una persona che ama il giardinaggio non potete lasciarvi sfuggire questa ideale assolutamente azzeccata e molto originale, ossia il giardino tascabile da “coltivare” tranquillamente anche sulla scrivania dell’ufficio.

Si tratta di un giardino da tavolo con un panorama in tre dimensione realizzato con figure pop up in  cartoncino nel quale, con pochissime attenzioni, potrete veder spuntare un bel praticello d’erba in grado di dare un tocco di verde all’ambiente.

Far crescere l’erba del praticello è molto semplice: basta mettere al centro della vaschetta il dischetto di fibra di cocco presente nella confezione, aggiungere dell’acqua, stendere la fibra di cocco nella vaschetta e spargere i semi in modo uniforme e, poi, mantenere sempre umido il terreno.

Da segnalare che la semina in ambienti interni può essere effettuata in qualsiasi periodo dell’anno. Le dimensioni del giardino tascabile sono 20cm x 13cm x 2cm, e si trova in vendita su store.yeslife.it al prezzo di 12,90 euro.

Daniela C.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *