Idee regalo da spia

Anche voi come me andavate matti per 007 quando c’era Sean Connery? E per tutti quegli aggeggi fighissimi che gli davano per le sue missioni? l’orologio laser, la penna-bomba, ecc 🙂 Beh se volete giocare anche voi a fare le spie oggi vi dò qualche dritta. Mi raccomando, se comprate questi oggetti per voi o se li regalate a qualcuno tenete presente la privacy, anche se ormai la maggior parte di noi spiffera tutto a facebook! :-O

Il primo oggettino è un paio di occhiali spia: con un design alla Vin Diesel e una modella alla Santanchè, questi occhiali contengono una micro–fotocamera, lettore Mp3 e radio il che promette una notevole versatilità d’uso. Penso, per esempio, a qualcuno che fa sport e vuole ascoltare musica, chi fa escursioni e vuole registrare il panorama, facendo un video o scattando rapidamente qualche foto..
PREZZO: 119,99

Poi abbiamo il portachiavi spia: all’apparenza sembra un comune portachiavi per auto, ma in realtà permette di registrare audio e video (a colori)! inoltre si ricarica via usb al computer e, se collegato, può funzionare da webcam e microfono. Come per gli occhiali spy, non vi aspettate risoluzioni video alte, però il gadget è davvero tascabile e si presta ad una varietà d’uso che lascia spazio alla fantasia.
PREZZO: 49,99

Del tutto simile al portachiavi è il funzionamento del bottone spia, che in maniera molto più infida può sostituire un vero bottone in un abito e registrare video e audio dell’ambiente circostante. Diversamente dal gadget precedente non sembra però che possa funzionare come webcam/microfono. il prezzo resta invariato.
PREZZO: 49,99

L’ultimo gadget della serie è la penna spia: registra audio/video e scatta foto, e ha una batteria al litio con una autonomia di circa 2 ore. Quanto duri l’inchiostro non so, ma spero che almeno scriva bene!
PREZZO: 79,99 (invece di 99,99)

Insomma, ora avete tutto l’occorrente per presentarvi al prossimo bunga bunga 😀 Come al solito, se provate o regalate qualcuno di questi oggetti, oltre ad inviare tutto ai giornalisti lasciate un commento qui sotto e diteci come vi siete trovati!

donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *