Regali laurea: un mini-proiettore

videoproiettore portatileNel titolo ho scritto “regali laurea” ma è un’idea che può essere adattata a molti regali, sia nell’ambito professionale che in famiglia o agli amici. Personalmente, mi capita ormai con una certa frequenza di fare delle presentazioni in pubblico e ogni tanto può capitare di dover fare i conti con proiettori che non ci sono o che qualcuno deve portare “di peso” da un posto all’altro.

Ecco una soluzione utile e simpatica: un mini-proiettore! Certo la risoluzione non sarà altissima, ma vuoi mettere portare il proiettore in tasca, poggiarlo su un agile treppiedi che non ingombra la vista ai presenti e si monta in un attimo?

Per un neolaureato, oltre ad essere un gadget “fichissimo” 🙂 è di buon auspicio per il futuro! In ambito professionale è indispensabile ormai saper fare delle buone presentazioni e un moni-proiettore consente davvero di farle ovunque, senza dover preparare troppo materiale.

Per un uso più “casalingo”, il proiettore portatile può essere usato per le foto e i filmati di famiglia, per i video girati per divertirsi fra amici…
Un consiglio: non regalatelo agli zii che ogni anno vi costringono a vedere le interminabili foto dei loro viaggi, non hanno bisogno di ulteriori incentivi… 😀

Guardate qui sotto per degli esempi di mini-videoproiettori che potreste regalare! (costo: tra i 200 e i 400 euro)

donato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.