Metti un fiore in un orologio

orologio

Regalare un orologio è un classico, bisogna, quindi stare attenti a quello che si sceglie. Una buona idea può essere donare un modello della collezione primavera estate 2009 di Toy Watch, che in vista della bella stagione veste i suoi orologi di fiori e colori con le linee Jelly e Tattoo Flowers Collection.

La linea Jelly punta su colori acidi, appariscenti, nelle sfumature del giallo, del verde, del blu e dell’arancione in versione shok. Le sue caratteristiche tecniche sono le casse in spalseramic, i movimenti al quarzo, i fondelli e le corone di cariche in acciaio con datario alle ore 15. Oltre ai quadranti con vari disegni e palette di colori si può scegliere quale cinturino abbinarci tra quelli proposti in silicone con chiusura butterfly, per adattarsi meglio al polso. La linea Jelly è perfetta per chi crede nei benefici della cromoterapia e per chi vuole un look da spirito libero fuori dagli schemi.

La linea Tattoo Flowers Collection è molto femminile ed ispirata al mondo floreale. I modelli proposti sono tre in diverse varianti di colori e con riproduzioni di diversi fiori: rose rosse, gigli rossi, fiori di loro simboli della perfezione del sole e della creazione, che in chiave tutta orientale, donarne uno è segno di grande ammirazione.

Dal punto di vista tecnico la collezione Tattoo Flowers propone tutti i modelli con cassa e cinturino in plasteramic, ghiera in acciaio graduata con colori a tema, cronografi al quarzo, chiusura butterfly e datario alle ore 15.

Insomma: questi orologi sono perfetti per chi vuole avere un look molto femminile d’ispirazione floreale e oriental style!


Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.